The farmhouse with pool in the Marche region - Cà Serrantonio - Ferri offers guests the following services:
Three swimming pools, deckchairs and hot shower;
Garden with furniture and common areas;
Parking lots;
Gazebo near the pool;
Barbecues;
Bowls field;
3 Multipurpose fields (Tennis-Soccer);
Children's playground in front of the pool;
Possibility to rent mountain bikes;
Games for adults and children: table football, table tennis, billiards.
Tre grandi vasche a vostra completa disposizione per rigenerarvi nel corpo in uno splendido agriturismo marche con piscina, nell'Appeninno marchigiano ai confini con l'Umbria, immersi nei colori della natura. Acqua è vita e divertimento sin dall'antica Roma.
Compri tre e paghi uno... Questo si è pensato all'agriturismo Marche con piscina Cà Serrantonio - Ferri mettendo a disposizione della clientela un tris di piscine da favola.
Posizionate in sequenza dalla più grande alla piccola, esse soddisfano tutte le esigenze sia quelle degli adulti che quelle dei più piccini; di chi vuole cimentarsi in una tonificante nuotata o di chi semplicemente desidera immergersi per combattere la calura estiva.
Acqua, elemento primordiale in cui è nata la prima forma di vita consente di rigenerarci ex novo, sia fisicamente che spiritualmente. Le vasche dell'agriturismo marche con piscina – Cà Serrantonio - Ferri sono collocate in un vero e proprio paradiso terrestre ricco di vegetazione dove avrete l'opportunità di rigenerarvi e rilassarvi in tutta tranquillità e relax. Infatti il verde delle piante e l'azzurro dell' acqua saranno sicuramente in grado di farvi dimenticare il grigio di certe giornate.
Di grande effetto le ampie scalinate che vi introdurranno dolcemente nella vasca grande. Qui niente di meglio di una bella nuotata, fresca e rigenerante per ritemprare tutto il corpo.
La vasca centrale di Cà Serrantonio - Ferri è ideale per un'immersione totalmente rilassante nell'acqua trasparente sotto il sole, ma anche per un babbo o una mamma che accompagna i propri figli nelle prime bracciate.
La vasca piccola è quella sicura, la più appropriata per i bambini. Qui, sotto gli sguardi vigili dei propri genitori, essi si divertono senza pericolo, da soli, prendendo confidenza con l'acqua, in attesa di poter nuotare nella vasca centrale... magari nella prossima vacanza.
Più tardi, usciti dalla piscina, il sole vi aspetta per coccolarvi: mettetevi comodi sulle sdraie e sui lettini per prendere la tintarella a bordo vasca, in dormiveglia o leggendo un libro, a voi la scelta.
Anche i romani amavano particolarmente l'acqua, questo elemento primordiale di vita, che veniva usata per mantenersi in salute e soprattutto per divertirsi. Costruirono a questo scopo le terme in ogni città, caserma o villa. Il romano Sergio Orata inventò la doccia, elemento fondamentale in qualsiasi piscina odierna.
Trascorrere indimenticabili ore all'aperto, giocando a calcio o tennis nei campi in dotazione, per regalarvi una vacanza davvero speciale: tre campi per praticare sport, circondati dagli Appennini marchigiani e dalla fresca e fitta vegeta